IL CONTATTO
La nostra azienda è presente su Linkedin da molto tempo, e proprio grazie a questo social network ha incontrato aziende interessate ai suoi servizi.
L'idea di Linkedin è molto semplice: anziché condividere con gli amici le nostre esperienze quotidiane possiamo condividere con colleghi e professionisti del nostro settore le nostre esperienze lavorative.
Molto semplice, funziona: abbiamo incontrato clienti, fornitori, consulenti e naturalmente qualche vecchio amico con cui spartire conoscenze, ricordi, successi e delusioni.
Resta però il problema che molti considerano Linkedin un altro social network, alla stregua di Facebook: in quei casi può capitare di avere tra i propri contatti più amici che professionisti del proprio settore, e di raccontare del proprio lavoro e dei propri progressi professionali nel campo dell'ingegneria termonucleare a cuochi, educatori d'infanzia, architetti concettuali e jazzisti vocali sperimentali.
Questo non va bene, soprattutto non serve.
Qui di seguito, la reazione del responsabile commerciale Streamtech alle richieste di contatto fuori dal nostro settore di attività.
Nessun commento:
Posta un commento
E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.