martedì 29 ottobre 2013

Streamtech: in trasferta vale doppio


Domenica 27 ottobre abbiamo trasmesso in diretta su un canale criptato la convention di un nostro storico cliente, 4G Retail.
Li abbiamo conosciuti quattro anni fa, abbiamo iniziato con lo streaming ma con il tempo per loro abbiamo fatto molto altro, e tra alti e bassi siamo cresciuti anche grazie a questo; all’inizio chiamavano noi per lo streaming perché non c’era nessun altro che lo faceva, ora continuano a chiamarci perché non c’è nessuno che lo fa pagare quello che vale, e nonostante trasferte e notti in albergo abbiamo sempre costi inferiori alle altre offerte che ricevono.
In un periodo come questo riteniamo giusto raccontare anche le giornate di lavoro normale, quando ci chiamano da Napoli per fare un servizio di streaming: da un lato è strano ma dall’altro è la dimostrazione che ci troviamo in un mercato in forte crescita e in forte confusione dove sappiamo eccellere grazie a competenza e ragionevolezza.
E dove competenza e ragionevolezza non bastano, c’è sempre quel vecchio manuale di marketing scritto all’Overlook Hotel.


info@streamtech.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.