lunedì 20 gennaio 2014

Streamtech e Droidcon



Abbiamo conosciuto Synesthesia qualche anno fa, per caso: stavamo facendo un test di trasmissione da una mongolfiera (lo abbiamo raccontato qui) e abbiamo attirato la loro attenzione: d'altra parte la nostra auto sembrava un'autobomba.

A volte capita di avere a che fare con realtà professionali di alto livello, di parlare con loro di mille progetti davanti ai buffet offerti dalla Camera di Commercio, di condividere piccole disavventure senza immaginare che un giorno insieme a loro si contribuirà all'organizzazione di qualcosa di bello e unico.

Capita infatti che Synesthesia ci abbia chiamato per curare le riprese, la registrazione e lo streaming di Droidcon Italia, di cui vi cito il Manifesto:

"Droidcon è una conferenza di sviluppatori e mercato B2B che racconta il meglio dei progressi di Android.
Ad oggi Droidcons si è tenuto ad Amsterdam, Bangalore, Berlino, Bruxelles, Londra, Murcia e Tunisi.
Droidcon si occupa di ogni aspetto dell'ecosistema Android: dai dispositivi mobili, alla TV, alle auto, ai giochi, e molto altro."

Sarà un'altra di quelle occasioni in cui capiremo poco, ma passare due giorni in mezzo alle menti che concepiscono, sviluppano e rendono accessibili a tutti le applicazioni che rendono i nostri smartphone così utili e divertenti bé, dicevo, stare in mezzo a loro e sentire cosa si raccontano sarà un'esperienza stimolante. E se non bastasse, tutto quello che si diranno lo registreremo, e sarà disponibile in rete.

www.streamtech.it
info@streamtech.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.