venerdì 4 luglio 2014

Streamtech, i Vigili del Fuoco e le armi chimiche in arrivo dalla Siria



Diretta streaming del trasbordo di armi chimiche dalla nave Ark Futura alla nave Cape Ray

Il nostro encoder in uso al  Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile continua a darci grandi soddisfazioni: il 2 giugno abbiamo trasmesso in live streaming le immagini esclusive riprese in diretta dal luogo delle operazioni. Le immagini, transitate su un canale criptato, sono state seguite dalla Prefettura di Reggio Calabria, dal Centro Operativo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dalla Sala Crisi del Dipartimento di Pubblica Sicurezza al Ministero dell'Interno (al Viminale).
Soprattutto hanno consentito ai posti di comando e controllo dell'intera operazione di seguire e coordinare tutta l'attività, seppur posti all'interno del porto ma in zona protetta da eventuali fughe di materiale e quindi privi di visibilità diretta.
La fonte audio video è stata inoltre resa disponibile all'interno della sala stampa della Prefettura di Reggio Calabria, consentendo ai giornalisti di seguire le singole fasi dell'attività; ai media sono state fornite raccolte di foto e delle clip contenenti una selezione delle immagini salienti per i telegiornali locali che hanno raccontato l'evento.
Confrontiamo ora le immagini delle operazioni che abbiamo trovato in rete con quelle che abbiamo trasmesso noi.
Queste le immagini dal sito repubblica.it

Queste le immagini che abbiamo reso disponibili grazie al nostro encoder


Beh, sì, eravamo in posizione migliore.

www.streamtech.it
info@streamtech.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere che tu abbia qualcosa da dire a riguardo dei nostri post e di questo ti ringraziamo. Ricordati che questo blog è SFW, quindi evita termini volgari o offensivi.