martedì 12 novembre 2013

Nuove frontiere dello streaming



Ci fa piacere provare nuove applicazioni per la nostra tecnologia, e questa volta una grande azienda italiana, Chicco, ci ha dato l'occasione di farlo.
Durante la presentazione di una nuova collezione abbiamo curato il collegamento in diretta streaming tra la loro sede di Grandate e un asilo sito nel centro di Milano.
La manifestazione si è svolta principalmente nella sala conferenze di Grandate, con alcuni collegamenti che sono stati trasmessi dall'asilo dove molti bambini piccolissimi si ruzzolavano per terra con dei vestitini nuovi. Il risultato è stato perfetto, il dialogo tra il relatore in sede e quello a Milano si è svolto in maniera fluida e continua; il cliente è rimasto molto soddisfatto. Anche i bambini, ci hanno detto.


info@streamtech.it

lunedì 4 novembre 2013

Streamtech: il Contenuto


Sempre più spesso siamo contattati da aziende o privati che hanno intenzione di trasmettere in diretta sul web e sicuramente la soluzione che proponiamo è adeguata, sia per la qualità del prodotto finale che per la semplicità d’uso. Queste però sono due caratteristiche che garantiscono il risultato dal punto di vista tecnico, mentre sempre di più ci rendiamo conto che l’ultimo pensiero che passa nella mente di chi vuol fare il grande passo è il contenuto.

Il contenuto.

Abbiamo ciò che serve per parlare in diretta a tutto il mondo e non sappiamo cosa dire.


info@streamtech.it